Il brand Livin' – CASE DA DIRE nasce dalla collaborazione con Debora e Matteo, con l'obiettivo di fondere l'affidabilità del settore immobiliare con l'estetica e la visione dell'home staging.
Il nome, Livin', deriva da "living", un termine colloquiale che intende avvicinarsi alle persone e presentare le case come opportunità. Questo concetto si rafforza nel payoff, CASE DA DIRE, che posiziona l'agenzia come mediatrice.
E' sulla comunicazione immobiliare che preme la progettazione del logo: un nome costruito su un apostrofo che segna un continuo dialogo con il cliente.
I colori che abbiamo selezionato intendono rassicurare quanto attrarre il futuro acquirente: Il blu dominante nel testo "Livin", trasmette serietà e competenza, posizionando l'agenzia come un partner solido e affidabile, Il rosso rafforza l'idea di un punto focale, un obiettivo da raggiungere. 
Nella progettazione del logo abbiamo testato alcuni applicativi. Il segno si è rivelato piacevolmente flessibile, capace di adattarsi a molti degli impaginati utili all'agenzia, come gli Artwork di supporto ai social media.

Altri progetti

Back to Top